Vittorio BartoliVersione stampabile

Vittorio Bartoli, arciere fiorentino, dopo l’importante traguardo della convocazione ai Campionati Italiani Para Archery di Torino del Luglio 2011, aveva staccato il pass anche per l’appuntamento in terra inglese. La squadra azzurra a Londra 2012 era composta da sei arcier,i fra cui proprio il toscano Vittorio Bartoli.

Intervista:

BARTOLI: “Una delusione…non ci sono stati i risultati, ma è stata un’esperienza favolosa. Sono stato un po’ deluso dalla mia prestazione, non ero abituato a tutto quel pubblico. Nel tiro con l’arco non siamo abituati alla confusione, ai continui flash dei fotografi, ci siamo sentiti un po’ buttati lì, troppo esposti. Io normalmente faccio gare tutte le settimane, ma ognuno fa il proprio risultato, mentre lì c’è un confronto continuo con l’avversario, che magari tira prima di te e di conseguenza l’obiettivo diventa superare la sua prestazione. Comunque tutto sommato è stata una bella esperienza.”

21/01/2015

<<  Settembre  >>