Bene il Nuoto Valdinievole con Emanuele Pallini e Letizia Macchini ai campionati italiani FisdirVersione stampabile

Dopo gli ottimi risultati ottenuti dalla squadra Finp agli italiani di Lignano Sabbiadoro ed al campionato Master di Roma,  l'Asd Nuoto Valdinievole, di recente divenuto Centro SportHabile, si fa onore anche ai campionati italiani Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettivo relazionale) disputati dal 22 al 24 giugno a Bressanone. Gli allenatori Chiara Bellini ed Erika Picchi, che hanno seguito in Trentino Alto Adige i due atleti valdinievolini, sono rimasti soddisfatti anche in questa trasferta sia per l'approccio alla competizione sia per le singole prestazioni che hanno fatto registrare i primati personali. Molto positive le prove di Emanuele Pallini e Letizia Macchini, entrambi nei 50 metri stile libero, che hanno chiuso rispettivamente con il tempo di 57'' e 68 centesimi e di 1'34'' e 85.  Non ha potuto partecipare alle gare ma fa parte della squadra Fisdir anche l'atleta Enzo La Porta. Domenica 1 luglio alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, palcoscenico qualche mese fa della seconda edizione dei campionati regionali Finp e Fisdir, si disputerà una gara sociale, a livello amatoriale, che sancirà la fine di una stagione agonistica sicuramente intensa, molto positiva e ricca di soddisfazioni sia per tutti i ragazzi impegnati che per lo staff dell'associazione sportiva dilettantistica Nuoto Valdinievole.

In foto: Emanuele Pallini e Letizia Macchini con i due allenatori Erika Picchi e Chiara Bellini

29/06/2018

<<  Settembre  >>