Sitting Volley: conferenza per la diffusione sul territorio. Pinetti nuovo referente per l'Appennino ToscanoVersione stampabile

Lo scorso sabato 6 ottobre il Comitato Territoriale Appennino Toscano della FIPAV ha organizzato a Lucca una Conferenza al fine di stimolare la diffusione del Sitting Volley sul proprio territorio. All’incontro dal titolo “Sport ed inclusione: la sfida del Sitting Volley” hanno preso parte il Presidente del Comitato Appennino Toscano Paolo Della Santa, l’atleta della Nazionale e capitano della Dream Volley Pisa Campione d’Italia Eva Ceccatelli, il Consigliere nazionale FIPAV e referente nazionale della disciplina Guido Pasciari, il Vicepresidente CIP Toscana Antonio Agostinelli, il Delegato CIP Pistoia Gianluca Ghera, la storica atleta della Nazionale Sabrina Bertini. E’ stata anche l’occasione per presentare il Referente del Sitting Volley per il Comitato Territoriale Appennino Toscano: è Graziano Pinetti, capitano del Sitting Volley Ponte Buggianese, uno dei pionieri della disciplina sul territorio, scoperta grazie al Campus Paralimpico di CIP Toscana. A Pinetti (nella foto) vanno i migliori auguri di buon lavoro.

11/10/2018

<<  Ottobre  >>