FIPAV CR Toscana - Corso di Formazione Allenatori di Sitting VolleyVersione stampabile

Il Comitato Regionale Toscana della Federazione Italiana Pallavolo in collaborazione con il Centro di Qualificazione Regionale, indice e organizza il corso in oggetto per il conseguimento della qualifica di Allenatore di Sitting Volley.
Secondo quanto indicato nella Strutturazione dei Quadri Tecnici Federali, il corso è strutturato come indicato e possono iscriversi tutti gli Allenatori di Primo Grado - 2° Livello giovanile e gli Allievi Allenatori Diplomati ISEF o Laureati in Scienze Motorie. Il corso si svolgerà nei giorni 6 e 7 Aprile 2019 presso gli Impianti Sportivi del Dream Volley in Via G. Belli a Pisa in concomitanza con lo stage della Nazionale Italiana di Sitting Volley Femminile, organizzato dalla FIPAV presso i medesimi impianti sportivi.
La quota totale di partecipazione è di € 150,00 come stabilito dal Settore Tecnico e comprenderà anche eventuali sussidi e materiali didattici prodotti in funzione del corso stesso.
Direttore Didattico e Responsabile Organizzativo è stato nominato il Docente Nazionale Abilitato Alessandro Bruni : i docenti del corso saranno i Docenti Nazionali Abilitati Cristina Zecchi, Elena Martini e Bruni Alessandro.

Per iscriversi bisogna compilare il modulo online (CLICCARE QUI).

E' inoltre scaricabile il file relativo all'indizione del corso e al programma di svolgimento dello stesso. Si invitano tutti gli interessati a prenderne visione.

05/04/2019

<<  Luglio  >>